iPad disponibile dal 26 marzo negli USA?

Le ultime indiscrezioni non smentite da Apple confermerebbero il lancio dell’iPad per il prossimo 26 marzo. Da qualche giorno si vociferava che l’inizio della commercializzazione dell’iPad fosse ancora lontano, causa ritardo nella consegna, da parte dei fornitori, di alcuni componenti, ma Apple ha smentito questa voce confermando le tabelle di marcia annunciate alla presentazione del tablet, che prevedono l’uscita del modello Wi-Fi entro la fine di questo mese e di quello 3G entro la fine del mese di aprile. Le ultime indiscrezioni indicano il 26 marzo come giorno ufficiale di lancio del nuovo prodotto negli Stati Uniti, mentre nei prossimi

Le ultime indiscrezioni non smentite da Apple confermerebbero il lancio dell’iPad per il prossimo 26 marzo.


Da qualche giorno si vociferava che l’inizio della commercializzazione dell’iPad fosse ancora lontano, causa ritardo nella consegna, da parte dei fornitori, di alcuni componenti, ma Apple ha smentito questa voce confermando le tabelle di marcia annunciate alla presentazione del tablet, che prevedono l’uscita del modello Wi-Fi entro la fine di questo mese e di quello 3G entro la fine del mese di aprile.

Le ultime indiscrezioni indicano il 26 marzo come giorno ufficiale di lancio del nuovo prodotto negli Stati Uniti, mentre nei prossimi giorni dovrebbe iniziare l’addestramento del personale degli Apple Store ed a metà mese dovrebbe iniziare la campagna pubblicitaria televisiva, che punterà a mettere in risalto le funzioni di ebook dell’iPad.

Da Cupertino, al momento, non è giunta nessuna smentita riguardante queste nuove indiscrezioni. Sarà quindi il 26 marzo la data che gli americani dovranno attendere per avere fra le mani l’iPad? Non ci resta che attendere!

Per quanto riguarda noi italiani è ancora buio pesto intorno alla data di lancio ed ai prezzi di vendita di tutti i modelli di iPad.

A chi volesse avere più informazioni sul nuovo tablet firmato Apple consiglio la lettura della nostra interessante guida sull’iPad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *