5 miliardi di cinguettii per Twitter

Il maggiore rivale di Facebook, nell’ambito dei social network, ha raggiunto il traguardo di 5 miliardi di cinguettii. Twitter è il secondo social network più diffuso fra gli internauti ed in questi giorni ha superato il traguardo di 5 miliardi di cinguetii, quintuplicando nel giro di un anno il record di 1 miliardo di tweet, stabilto nel novembre del 2008. Anche se manca la conferma ufficiale, il record è stato stabilito dall’utente Robin Sloan, che inconsapevole di tutto ha semplicemente risposto ad un tweet giuntogli, con il messaggio “oh lord” (oh, signore). Secondo idiscrezioni l’utente, in questione dopo essersi accorto

Il maggiore rivale di Facebook, nell’ambito dei social network, ha raggiunto il traguardo di 5 miliardi di cinguettii.


Twitter è il secondo social network più diffuso fra gli internauti ed in questi giorni ha superato il traguardo di 5 miliardi di cinguetii, quintuplicando nel giro di un anno il record di 1 miliardo di tweet, stabilto nel novembre del 2008.

Anche se manca la conferma ufficiale, il record è stato stabilito dall’utente Robin Sloan, che inconsapevole di tutto ha semplicemente risposto ad un tweet giuntogli, con il messaggio “oh lord” (oh, signore).

Secondo idiscrezioni l’utente, in questione dopo essersi accorto del traguardo da lui raggiunto, pare abbia cambiato il suo nick in Pentagigatweet.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *