Nuovi colori e nuovo supporto per MAC per la videocamera tascabile Creative Vado HD

La videocamera tascabile Creative Vado HD è tornata con nuovi colori e un nuovo supporto per computer Apple. La videocamera tascabile Creative Vado HD è un piccolo gioiello della tecnologia: memoria interna fino a 8 giga, collegamento USB a scomparsa, fino a 2 ore di filmati in alta qualità 720p o fino a 8 ore in qualità VGA. Lo zoom ahimè è però soltanto digitale. In ogni caso, davvero molte qualità per un dispositivo da mettere in tasca. Oggi la Creative Vado HD è tornata con il supporto per interagire con iMovie, il software Apple di gestione video, e con

La videocamera tascabile Creative Vado HD è tornata con nuovi colori e un nuovo supporto per computer Apple.


La videocamera tascabile Creative Vado HD è un piccolo gioiello della tecnologia: memoria interna fino a 8 giga, collegamento USB a scomparsa, fino a 2 ore di filmati in alta qualità 720p o fino a 8 ore in qualità VGA. Lo zoom ahimè è però soltanto digitale.

In ogni caso, davvero molte qualità per un dispositivo da mettere in tasca.

Oggi la Creative Vado HD è tornata con il supporto per interagire con iMovie, il software Apple di gestione video, e con due nuovi accattivanti colori: il bianco -verde e il marrone-rosso, per rimanere al passo con i tempi che vogliono sempre di più l’estetica coordinata alla funzionalità.

Creative Vado HD costa circa 200 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *