PlayStation 3 Slim pronta al lancio?

Due produttori di Taiwan sarebbero al lavoro sulla versione Slim della console targata Sony. Secondo indiscrezioni circolanti sul web, gli assemblatori Foxconn e Pegatron potrebbero consegnare entro questo mese le prime versioni slim della PlayStation 3. Sony al momento non ha smentito ma nemmeno confermato queste indiscrezioni, cosa che lascia presagire realmente ad una imminente commercializzazione, forse anche entro il prossimo agosto, delle prime console Slim. Sempre stando alle indiscrezioni e alle prime foto circolate in rete, la PlayStaion 3 Slim manterrà lo stesso design ma con dimensioni nettamente ridotte, mentre dal punto di vista prettamente hardware, la console dovrebbe

Due produttori di Taiwan sarebbero al lavoro sulla versione Slim della console targata Sony.



Secondo indiscrezioni circolanti sul web, gli assemblatori Foxconn e Pegatron potrebbero consegnare entro questo mese le prime versioni slim della PlayStation 3. Sony al momento non ha smentito ma nemmeno confermato queste indiscrezioni, cosa che lascia presagire realmente ad una imminente commercializzazione, forse anche entro il prossimo agosto, delle prime console Slim.

Sempre stando alle indiscrezioni e alle prime foto circolate in rete, la PlayStaion 3 Slim manterrà lo stesso design ma con dimensioni nettamente ridotte, mentre dal punto di vista prettamente hardware, la console dovrebbe essere dotata di un disco rigido da 120Gb, quindi di capacità maggiore rispetto alle versioni attualmente in commercio.

I videogiocatori oltre a queste novità sperano che Sony possa ridurre non solo le dimensioni della console, ma anche il prezzo di vendita che risulta essere ancora troppo elevato se paragonato ai prezzi della concorrente Xbox 360.

Non ci resta che attendere e sperare :p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *