FlexScan EV2333W-H, nuovo monitor 23″ Eizo

Eizo, da sempre sinonimo di qualità nel mondo dei monitor LCD lancia un nuovo monitor 23 pollici della famiglia FlexScan. Forse non conosciuta dalla massa come altre case produttrici di monitor, EIZO è da sempre apprezzata da chi usa i suoi monito LCD in abito professionale. Presto verrà lanciato sul mercato il modello EV2333W-H appartenente alla famiglia FlexScan, che si caratterizza per una diagonale di 23 pollici, una risoluzione di 1920×1080 pixel, tempo di risposta grey to grey di 7 ms, contrasto di 3000:1, luminosita di 300cd/m2, inoltre il monitor è dotato di tecnologia EPEAT Gold che abbassa il consumo

Eizo, da sempre sinonimo di qualità nel mondo dei monitor LCD lancia un nuovo monitor 23 pollici della famiglia FlexScan.

Forse non conosciuta dalla massa come altre case produttrici di monitor, EIZO è da sempre apprezzata da chi usa i suoi monito LCD in abito professionale.

Presto verrà lanciato sul mercato il modello EV2333W-H appartenente alla famiglia FlexScan, che si caratterizza per una diagonale di 23 pollici, una risoluzione di 1920×1080 pixel, tempo di risposta grey to grey di 7 ms, contrasto di 3000:1, luminosita di 300cd/m2, inoltre il monitor è dotato di tecnologia EPEAT Gold che abbassa il consumo energetico a 25W.

Per quanto riguarda le connessioni troviamo il supporto alla tecnologia Display Port, DVI-D con HDCP, D-Sub e due porte audio.

Non è dato sapere che tipo pannello è utilizzato per questo nuovo monitor, ma trattandosi di EIZO crediamo che non si tratti dei soliti pannelli TN montati dalla concorrenza.

Il prezzo di questo nuovo monitor è di circa 560 dollari, quindi circa 397 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *