Styleoga, la scuola per diventare insegnanti di yoga

Styleoga promuove il benessere non solo fisico ma anche fisico. Essere in forma è necessario soprattutto per trovare il proprio equilibro e può giovare molto ai rapporti interpersonali, al proprio lavoro, alla famiglia, insomma può aiutarvi a vivere meglio e a trarre il massimo dalla propria quotidianità.

Come diventare insegnanti di yoga con styleoga

Il team del sito www.styleoga.it ha messo a punto un nuovo ed originale metodo che è stato possibile sperimentare grazie ad anni di esperienze reali sul campo, incontri e seminari, ricerche e indagini.  Alla base di questi corsi c’è una grande passione chiamata yoga,  una grande dedizione per se stessi e per il proprio corpo, ma anche per la sana alimentazione, la cura della persona, i viaggi come arricchimento culturale e soprattutto spirituale, insomma, è necessario volersi bene.

La cosa essenziale per iniziare questo cammino è: volersi bene

Al tram di Styleoga non basta insegnare a star bene, ma vuole coinvolgere anche altri individui, perché coloro che spiegano il benessere e come arrivarci siano sempre di più. Styleoga vi insegnerà a diventare insegnanti di yoga attraverso dei corsi strutturati con delle lezioni in full immersion, pratica e teoria per conoscere tutti i segreti di questa antica disciplina. I corsi sono graduali e propedeutici:

  • Styleoga corso base (Styleoga certified instructor);
  • Styleoga corso intermedio (Styleoga certified trainer);
  • Styleoga corso avanzato (Styleoga certified coach).

Il corso base prevede 4 ore di pratica e 4 di teoria in cui imparerete gli esercizi, per esempio la loro durata, come combinarli e i ritmi e si affronteranno i temi dell’alimentazione, la focalizzazione sui propri obiettivi grazie alla meditazione e alla respirazione. Alla fine del percorso stabilito ci sarà una prova per il conseguimento della certificazione. Il secondo corso si articolerà in due giornate e si affronteranno esercizi molto più avanzati ed elaborati. Si approfondirà anche la parte relativa alla rieducazione alimentare e si introdurrà il concetto di allenamento mentale e life coaching. Anche alla fine di questo corso ci sarà una prova per potersi guadagnare il certificato ufficiale. Con questo attestato sarà possibile anche fare consulenze per il sito styleoga e l’assistenza di un esperto che vi aiuterà con le consulenze personalizzate per i clienti. Il terzo corso è più articolato rispetto agli altri due ed è dedicato a coloro che hanno già superato i primi due e vogliono approfondire la parte relativa a naturopatia, rieducazione alimentare, life coaching e mental training. Per maggiori informazioni si veda: http://www.styleoga.it/it/service/corso-di-formazione-per-diventare-insegnanti-yoga/

Imparare a star bene e insegnare i segreti dello yoga

Styleoga offre quindi una formazione completa ed esaustiva per tutti coloro che vogliono davvero dedicarsi alla vita e vogliono diventare insegnanti di yoga. Questo tipo di formazione offerto da Styleoga vi permetterà di seguire le persone lungo il loro percorso ed aiutarli a prendere in mano le redini della propria vita. Verrete così inseriti nell’elenco annuale degli istruttori certificati sul sito ufficiale e potrete usufruire del marchio e dei vari servizi. Avrete sempre il sostegno dei consulenti di styleoga che vi aiuteranno con i primi approcci e i primi clienti. Entrerete a far parte di un nuovo mondo e vivrete una nuova vita, lontana dallo stress e dalle ansie quotidiane, migliorando voi stessi e indirettamente anche coloro che vi circondano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *