Regali di Natale: la PSP 3000 di Sony a 99 euro da Media World

Per un regalo di Natale tecnologico, ma anche adatto ai ragazzi più giovani, potete optare per qualche console di gioco portatile: la PSP 3000 di Sony è ad esempio in offerta da Media World a 99 euro. E’ un’offerta limitata a 4.500 pezzi, quella che Media World propone nel suo ultimo volantino. La PSP 3000, disponibile in 4 colori (nero, bianco, rosso e blu), potrà essere acquistata a soli 99 euro, contro gli oltre 150 euro del prezzo pieno, che solitamente però comprende almeno un gioco. Non sembra contenere invece nessun gioco l’offerta del volantino Media World, che però rimane

Per un regalo di Natale tecnologico, ma anche adatto ai ragazzi più giovani, potete optare per qualche console di gioco portatile: la PSP 3000 di Sony è ad esempio in offerta da Media World a 99 euro.


E’ un’offerta limitata a 4.500 pezzi, quella che Media World propone nel suo ultimo volantino.

La PSP 3000, disponibile in 4 colori (nero, bianco, rosso e blu), potrà essere acquistata a soli 99 euro, contro gli oltre 150 euro del prezzo pieno, che solitamente però comprende almeno un gioco.

Non sembra contenere invece nessun gioco l’offerta del volantino Media World, che però rimane davvero ghiotta come perfetto regalo di Natale a un amico geek o a un bambino appassionato di videogiochi.

Una risposta

  1. filomena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *