Nokia C6

Si tratta di uno degli ultimi nati in casa Nokia e tra i più auspicati: questo C6 era infatti molto atteso già da parecchio tempo. E’ uno smartphone dal classico look a “mattoncino”, ma nasconde al suo interno tutti i pregi di una ampia tastiera QWERTY, con uscita a scorrimento, da usare in alternanza al pratico display touchscreen da 3.2 pollici (sulla diagonale). Rappresenta attualmente il modello più potente e performante della serie C prodotta da Nokia, ed è interessante il fatto che il terminale sia stato anche concepito in maniera da poter operare nella più piena compatibilità con i social

Si tratta di uno degli ultimi nati in casa Nokia e tra i più auspicati: questo C6 era infatti molto atteso già da parecchio tempo. E’ uno smartphone dal classico look a “mattoncino”, ma nasconde al suo interno tutti i pregi di una ampia tastiera QWERTY, con uscita a scorrimento, da usare in alternanza al pratico display touchscreen da 3.2 pollici (sulla diagonale).

Rappresenta attualmente il modello più potente e performante della serie C prodotta da Nokia, ed è interessante il fatto che il terminale sia stato anche concepito in maniera da poter operare nella più piena compatibilità con i social network e i portali più famosi dell’attuale “Web 2.0”. Buona infine la fotocamera, che offre un sensore da 5 Megapixel. Non mancano infine Wifi e GPS integrato, con tanto di sistema di navigazione gratuito.

Leggi la nostra recensione completa sul Nokia C6
http://www.guidaconsumatore.com/cellulari/nokia-c6.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *