La nuova Ford Fiesta

La Ford Fiesta è stata una delle auto più vendute in Italia e nel Regno Unito, già dalla sua prima apparizione sul mercato; pare che una volta provata non si voglia più tornare indietro. La Fiesta è semplicemente una delle migliori berline disponibili oggi.

La nuova Ford Fiesta
Nonostante l’incedere del tempo dalla sua prima apparizione nella prima versione, sono ancora pochissimi i modelli rivali che possono garantire quel mix di versatilità, comfort e piacere di guida che offre questa incredibile berlina. Presenta anche una vasta gamma di motori molto versatili e per ogni gusto e stile di guida. Tutto ciò rende la Fiesta uno degli acquisti più soddisfacenti nel panorama attuale.

Qualche dettaglio tecnico

Ci sono alcuni nomi che suonano più familiari rispetto alla Ford Fiesta, considerate come piccole ma solide berline e che per anno hanno dominato il mercato. Ma adesso molte berline europee come la Peugeot 208, la Renault Clio, la Skoda Fabia, la Vauxhall Corsa e la Volkswagen Polo considerano la Fiesta come un modello rivale; la Fiesta, in tempi più recenti, è stata costretta fare i conti con altri concorrenti come la Alfa Romeo Mito, la Dacia Sandero, la Hyundai i20 e la Suzuki Swift. Il modello 2016 della Ford Fiesta è stato rinnovato, con un look molto ispirato alla Ford Focus e alla Mondeo. Molte le novità che sono state introdotte, come il motore EcoBoost 1.0 a tre cilindri, che è diventato subito il nostro motore preferito. Tuttavia, tutti i modelli della Ford Fiesta versione sportiva sono ben attrezzati per raggiungere una potenza davvero impressionante per una berlina. Vantano anche design agile e delle caratteristiche che rendono il suo aspetto ed il suo design davvero esclusivo. La Fiesta ha una reputazione in quanto a guida confortevole e divertente, e può ancora dimostrare ai suoi più recenti concorrenti una cosa o due riguardo il coinvolgimento del guidatore. Lo sterzo è leggero e diretto e ciò rende la vettura agile e facile da guidare e manovrare. In autostrada, una guida fluida e un interno silenzioso trasmettono al guidatore un senso di calma e confort senza pari. 

La fase della manutenzione

Ma anche le migliori auto, quelle create con grande passione ed assemblate per mano di grandi lavoratori, sono destinati a qualche guasto, purtroppo è qualcosa che non può essere evitato. Le auto servono a spostarci da un punto all’altro, per lavoro, per piacere, per qualsiasi motivo e l’utilizzo giornaliero prima o poi ci costringerà a cambiare qualcosa. Quando arriverà il momento della manutenzione vi consigliamo di scegliere www.espertoautoricambi.it, un vero e proprio negozio di ricambi auto originali. Qui troverete davvero tutto ciò di cui ha bisogno la vostra Fiesta o qualunque altra auto possediate. È un negozio che si impegna a fornirvi solo materiale originale ed efficiente che si integrerà perfettamente con il resto. Le auto sono molto delicate ed acquistare un pezzo di ricambio non originale vuol dire creare ulteriori problemi. Scegliere di acquistare solo pezzi di ricambio originali, per la vostra auto, ma soprattutto per voi evitandovi così l’insorgere di altri piccoli problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *