Carta Banco Posta Più

Carta BancoPostaPiù è uno strumento estremamente conveniente che Poste Italiane offrono a tutti i clienti che sottoscrivono l’omonimo conto. Questa carta se utilizzata per un importo minimo di 4.800 euro all’anno di fatto annulla il suo costo; è flessibile dal momento che consente di pagare a saldo alla fine del mese o in alternativa di attingere ad un platfond sempre disponibile. La carta, infatti, si appoggia a due differenti linee di credito. La prima, che viene definita primaria, comporta un addebito della cifra il 12 del mese seguente all’operazione stessa senza alcun interesse; la linea secondaria invece permette di rateizzare

Carta BancoPostaPiù è uno strumento estremamente conveniente che Poste Italiane offrono a tutti i clienti che sottoscrivono l’omonimo conto.
Questa carta se utilizzata per un importo minimo di 4.800 euro all’anno di fatto annulla il suo costo; è flessibile dal momento che consente di pagare a saldo alla fine del mese o in alternativa di attingere ad un platfond sempre disponibile. La carta, infatti, si appoggia a due differenti linee di credito. La prima, che viene definita primaria, comporta un addebito della cifra il 12 del mese seguente all’operazione stessa senza alcun interesse; la linea secondaria invece permette di rateizzare spese di valore superiore ai 180 euro.
La carta, inoltre, è estremamente sicura perché consente di ricevere un messaggio tutte le volte che la stessa viene utilizzata.
La carta, inoltre, facendo parte del circuito MasterCard viene accettata anche fuori dall’Italia in quasi 29 milioni di esercizi commerciali.

3 Commenti

  1. giorgio
  2. giacomo
  3. veronica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *